la seguente porzione di codice: gossip-notizie: Madalina Ghenea, la prima volta al cinema
script type="text/javascript"> clicksor_adhere_opt='left'; clicksor_default_url = ''; clicksor_banner_border = '#99CC33'; clicksor_banner_ad_bg = '#FFFFFF'; clicksor_banner_link_color = '#000000'; clicksor_banner_text_color = '#666666'; clicksor_layer_border_color = ''; clicksor_layer_ad_bg = ''; clicksor_layer_ad_link_color = ''; clicksor_layer_ad_text_color = ''; clicksor_text_link_bg = ''; clicksor_text_link_color = ''; clicksor_enable_text_link = false; clicksor_banner_text_banner = true; clicksor_banner_image_banner = true; clicksorcn_enable_layer_pop = false;

venerdì 4 novembre 2011

Madalina Ghenea, la prima volta al cinema

DiCaprio o no, la modella sbarca sul grande schermo

 

Secondo qualcuno ha preso il posto di Blake Lively nel cuore di Leonardo DiCaprio: Madalina Ghenea da qualche giorno è superchiacchierata per la presunta laison con il divo hollywoodiano. E nel frattempo esce al cinema la sua prima fatica cinematografica: "I soliti idioti" (nelle sale da venerdì 4 novembre).

La bellissima rumena, già concorrente di "Ballando con le Stelle", ha presentato la pellicola insieme a Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. A Roma è apparsa bellissima al photocall e alla premiere. Per la mattina ha scelto un vestito bianco a righe a blu, per la sera invece un lungo ed elegante abito nero.

Nessun commento:

Posta un commento