Poche ore dopo essere atterrata in Australia, la star del reality ritornata single mercoledì ha cercato di concentrarsi — al meglio, date le circostanze — sulla promozione della linea di borse della Kardashian Kollection presso la Hugos Lounge di Sydney.
RESTANDO IN TEMA: Kim spiega perché ha chiesto il divorzio
Affiancata dalla sorella Khloé Kardashian Odom e dal cognato Lamar Odom, Kim ha partecipato al lancio della collezione dopo meno di due giorni dalla presentazione della domanda di divorzio da Kris Humphries.
Inutile dirlo, quella che sarebbe dovuta essere una campagna promozionale per la sua linea di abbigliamento, si è trasformata in un interrogatorio sulla vita privata della diva.
"In questa situazione difficile sto cercando di dare il meglio di me, e venire qui mi aiuta, in un certo senso, a distrarmi", ha detto Kim del viaggio in Australia durante la sua partecipazione, insieme a Khloé, al programma radiofonico Kyle and Jackie O.
"Avevo questo impegno di lavorio", ha aggiunto. "Volevo mantenerlo e venire qui per pensare ad altro. Non esiste una via facile per superare un momento del genere".
Kim trascorrerà due giorni a Sydney e poi si recherà ad Atlanta.
Nessun commento:
Posta un commento