la seguente porzione di codice: gossip-notizie: Katie e Adam presentano “Jack and Jill”
script type="text/javascript"> clicksor_adhere_opt='left'; clicksor_default_url = ''; clicksor_banner_border = '#99CC33'; clicksor_banner_ad_bg = '#FFFFFF'; clicksor_banner_link_color = '#000000'; clicksor_banner_text_color = '#666666'; clicksor_layer_border_color = ''; clicksor_layer_ad_bg = ''; clicksor_layer_ad_link_color = ''; clicksor_layer_ad_text_color = ''; clicksor_text_link_bg = ''; clicksor_text_link_color = ''; clicksor_enable_text_link = false; clicksor_banner_text_banner = true; clicksor_banner_image_banner = true; clicksorcn_enable_layer_pop = false;

martedì 8 novembre 2011

Katie e Adam presentano “Jack and Jill”







Domenica sera la bella Katie Holmes si è fatta notare sul tappeto rosso del Regency Village Theatre di Westwood, dove si è tenuta la premiere di “Jack and Jill”.
Negli Stati Uniti il film uscirà l’11 Novembre, mentre in Italia arriverà solo il prossimo Febbraio. E pensare che è da più di un anno che parliamo di questa commedia, con le prime foto sul set scattate a Ottobre del 2010. Vi ricordate Adam Sandler travestito da donna?



Ed è proprio Sandler, qui sopra con la moglie sul red carpet, il vero protagonista del film: l’attore interpreta infatti il duplice ruolo di Jack, uomo di famiglia che vive a Los Angeles, e Jill, la sorella proveniente dal Bronx.
All’evento era presente anche un altro membro del cast, Al Pacino:


Nessun commento:

Posta un commento